Suor Cristina Scuccia – #TEAMJ-AX

Suor Cristina Scuccia ha 25 anni, è siciliana ma vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sin da piccola sogna di essere una cantante, nel 2008 le suore Orsoline organizzano un music-hall in cui si ritrova per caso. Non credente, ma in ribellione con la Chiesa… trova poi l’Amore per eccellenza.

Insicura nella vita, viene spinta dalle sue Superiori a partecipare a The Voice… ed è questa ora la sua Missione!

Si esibisce con: “No one” di Alicia Keys. 

J-ax è in lacrime: “Tu sei la sorella io sono lo zio, se canti tu la domenica in chiesa con le donazioni possono evitare di pagare l’imu, se avessi trovato te da bambino quando andavo a messa, a quest’ora sarei Papa. Io e te siamo imbattibili, siamo il diavolo e l’acqua santa, devi venire con me”.

Raffaella Carrà: “Buonasera sorella, ma sei una suora vera? Come ti è venuto in mente di venire a The Voice… ? Non capisco più niente , benvenuta, scegli tu”.

Noemi: “Quando mi sono girata pensavo di avere un problema di vista, mi piace anche la scelta del pezzo modernissimo, io sono l’acqua santa come te, siamo un duo impeccabile, non scegliere i diabli”.

Piero Pelù: “Ancora non mi sono svegliato da quando mi sono girato, mi sto tirando i pizzicotti, sei incredibile, te l’immagini cosa sarebbe se noi si stesse in squadra insieme, facciamo le buche in terra, ti chiami come la mi mamma, vai tranquilla”.

Io mi ero detta che sarei andata dal primo che si fosse girato” … Suor Cristina sceglie il #TEAMJ-AX