Ivan Granatino – #TEAMJ-AX

Ivan Granatino è di Aversa, ha 29 anni ed ha sempre seguito la musica: “Lei fa due passi, io ne faccio tre”. La sua passione per il canto è nata grazie al padre, interprete di musica classica napoletana. La prima canzone che canta è infatti: “Te Voglio Bene Assaje”. Inizia poi ad ascoltare rock e hip hop e da lì nasce la sua forte voglia di creare un crossover tra questi due generi musicali.

Quando va sul palco entra in un’altra dimensione e vuole far capire di avere quel qualcosa in più che può arrivare a tutto lo stivale: questo il suo obiettivo!

A The Voice canta: “Vengo dalla luna” di Caparezza.

Dopo la sua esibizione J-Ax e Noemi premono il pulsante con i piedi. Lo “zio Ax” è entusiasta di aver ascoltato “cover rock in versione rap”, Noemi cerca di convincerlo a far parte del suo Team: “Vengo anch’ io dalla luna, quindi ti capisco, vieni in squadra con me che ci torniamo insieme”. La Carrà pensa che insieme potrebbero dare il meglio e fare tutto: rap, rock e pop! Pelù non si gira ma: “Mi sto mangiando i denti e massacrando i denti per non essermi girato, maremma lucarella”.

Ivan Granatino sceglie il #TEAMJ-AX